Giaccherini: “La Lazio di Sarri come il Napoli, vi spiego il motivo”

Emanuele Giaccherini, giocatore che è stato nel giro della Nazionale dal 2012 al 2016 nonché ex Juve e Napoli, è intervenuto in collegamento a Dazn nel programma “Dazn Kickoff” e commenta l’infortunio del suo connazionale Ciro Immobile, facendo riferimento al Napoli di Sarri.

L’attaccante biancoceleste nei giorni scorsi ha rimediato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il rientro del giocatore è previsto per il 2023.

Giaccherini
Giaccherini in collegamento

Chi al posto di Immobile? Giaccherini cita il Napoli

Durante il programma, viene chiesto a Giaccherini cosa pensa dell’infortunio di Immobile e, soprattutto, quale alternativa può adottare la Lazio di Sarri con un’assenza così pesante e prolungata. Ecco quanto evidenziato dalla redazione:

“La Lazio di Sarri senza Immobile potrebbe adottare un metodo di gioco come succedeva al Napoli. C’è l’opzione concreta Cancellieri ma bisogna vedere come ha intenzione di giocare il tecnico”.

Il centrocampista sorprende tutti e si rifà all’esperienza napoletana durante la guida di Maurizio Sarri: un Napoli che in assenza di un vero e proprio attaccante di peso puntò a un trio di giocatori veloci quali Insigne, Mertens e Callejon.

Secondo Giaccherini la Lazio, quindi, potrebbe puntare su un falso nove come Cancellieri per sopperire all’assenza della punta.

Home » Interviste » Giaccherini: “La Lazio di Sarri come il Napoli, vi spiego il motivo”

Impostazioni privacy