Al Thani ancora interessato al Napoli? Nuovo indizio dallo sceicco! (FOTO)

Mentre è in corso d’opera la partita di Champions League valida per la quarta giornata del girone A, tra Napoli e Ajax, lo sceicco Al Thani si dimostra essere ancora una volta un appassionato della squadra allenata da Luciano Spalletti, ed il tutto è confermato dal video appena pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Lo sceicco non è nuovo a questo tipo di esternazione tramite una “Stories” sul social più famoso al mondo. Anche appena una settimana fa, durante l’andata della partita di Champions League sempre tra Ajax e Napoli fece lo stesso. Partita finita poi 6 a 1 per i partenopei.

Non si è risparmiato nemmeno oggi, ed infatti ha voluto sprigionare il suo massimo supporto verso gli azzurri.

Tutto partì lo scorso luglio con dei tweet misteriosi che hanno fatto sognare i tifosi del Napoli circa il possibile acquisto della società da parte del suo fondo. Tifosi in delirio, tanti commenti diretti al Qatariota ed a Aurelio De Laurentiis, con quest’ultimo intimato a vendere la squadra.

Fernando Graziano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Al Thani ancora interessato al Napoli? Nuovo indizio dallo sceicco! (FOTO)

Impostazioni privacy