Sorpresa dall’ex Juventus: quanti complimenti al Napoli!

Nonostante una campagna acquisti rivoluzionaria, che ha stravolto l’ossatura della rosa partenopea, il Napoli di Luciano Spalletti sta sorprendendo davvero tutti, gli addetti sono estasiati dalla qualità e dall’intensità di gioco offerta dagli azzurri durante questa prima parte di stagione, per questo motivo sono numerose le personalità importanti del panorama calcistico mondiale che stanno elogiando il Napoli, tra questi c’è l’ex capitano della Nazionale e della Juventus, Gianluigi Buffon.

In occasione del premio Scopigno ricevuto a Roma, l’ex portiere della Nazionale ha espresso la sua opinione riguardo alcuni temi, tra questi il campionato di Serie A in corso, di seguito le sue dichiarazioni:

Buffon Juventus
Gianluigi Buffon (Photo by Claudio Villa/Getty Images for Lega Serie A)

Come vede l’attuale campionato di Serie A?
“È bellissimo, in maniera meritata e prepotente ci sono due realtà come Udinese, inaspettata, e l’Atalanta, che stanno andando benissimo. Il Napoli poi è strepitoso, per quello che esprime e per i gol che fa. Poi c’è la conferma di un grande Milan e alcune difficoltà della Juventus. Molto dipende dalle assenze, come dice Allegri, veramente importanti. Poi mi fermo, non voglio dire parole che non siano di conforto e di aiuto. Aspetto che si giochino le prossime partite, poi Allegri troverà il bandolo della matassa.”

Giuseppe Esposito

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sorpresa dall’ex Juventus: quanti complimenti al Napoli!

Impostazioni privacy