Verso Napoli-Ajax, effetto primo posto: c’è la notizia che farà felici Spalletti e De Laurentiis

Vittoria stellare del Napoli alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam per 1-6 con le reti di: 9′ Kudus, 18′ e 47′ Raspadori, 33′ Di Lorenzo, 45′ Zielinski, 63′ Kvaratskhelia, 81′ Simeone. A seguito della grande prestazione arriva una notizia decisamente piacevole.

FOTO: GETTY – Napoli-Ajax

Lo stadio Diego Armando Maradona sarà sold-out per il match di ritorno contro gli olandesi in Champions League del 12 ottobre. Dopo che la vendita è stata attivata settimana scorsa, oggi sono finiti anche gli ultimi biglietti delle curve inferiori. Lo stadio pieno sarà un uomo in più per la squadra di Luciano Spalletti che si giocherà una chance importante per la classifica del girone A: in palio, oltre la qualificazione agli ottavi di finale, anche la possibilità di arrivare primi e di condizionare in modo positivo il sorteggio che dovrà affrontare il Napoli. Cosa che potrebbe anche favorire gli incassi del club.

Intanto gli azzurri si preparano per il match di Serie A in trasferta, di domenica pomeriggio, contro la Cremonese, per mantenere la testa della classifica che attualmente condivide con l’Atalanta. I bergamaschi dovranno, invece, vedersela con l’Udinese che si sta dimostrando una piacevole sorpresa del campionato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli-Ajax, effetto primo posto: c’è la notizia che farà felici Spalletti e De Laurentiis

Impostazioni privacy