Novità per il Napoli, importante notizia per Spalletti: le condizioni di Osimhen e Zielinski

A “Radio Goal”, programma radiofonico presentato da Valter De Maggio su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, sulla situazione infortuni degli azzurri e rassicura il pronto ritorno di due giocatori. Ecco quanto evidenziato:

Zielinski e Kvaratskhelia
Zielinski e Kvaratskhelia (Getty Images)

Osimhen?
“Osimhen sta bene, dalle sollecitazioni alla fatica si capisce che il ragazzo ha recuperato ed è pressoché pronto. Poi è chiaro che ci sarà un percorso di reinserimento graduale nel gruppo. Lui ha una struttura fisica molto importante, è un giocatore davvero forte fisicamente. Ecco perché il suo reinserimento non va forzato, ma deve essere progressivo. Dal punto di vista medico è guarito. Prima di Amsterdam si era addirittura valutato di portarlo in gruppo”.

Zielinski?
“Zielinski ha preso una botta e le botte vanno smaltite, tutto qui. Si deve valutare il da farsi. Dovesse riposare un turno va bene così, c’è Ndombele che sta crescendo. Stesso discorso per Elmas che scalpita per una maglia da titolare. Gaetano nasce mezzala e può prendere il posto del polacco”.

Home » Interviste » Novità per il Napoli, importante notizia per Spalletti: le condizioni di Osimhen e Zielinski

Impostazioni privacy