Kvaratskhelia, l’intermediario: “Avevo fatto una previsione, mi ero sbagliato”, poi il retroscena su Edo De Laurentiis!

L’ex difensore del Milan e della Nazionale Cristian Zaccardo è stato uno degli intermediari italiani nell’affare che ha portato Khvicha Kvaratskhelia a Napoli.

L’ex difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni edizione odierna della Gazzetta dello Sport a proposito del fuoriclasse georgiano.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Kvaratskhelia gol Napoli Torino (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Ho sbagliato, avevo previsto che Kvaratskhelia in due anni sarebbe costato 50 milioni, invece mi sa che basta un anno“.

Lo staff di Giuntoli e Micheli ha avuto intuito e coraggio, con l’appoggio del vice presidente Edo De Laurentiis. Il Napoli è stato abile e tempestivo, perchè c’era il rischio che la Premier League mettesse gli occhi su Khvicha, visto che da almeno un paio d’anni si stava mettendo in mostra anche con la nazionale georgiana”. 

“Io ho seguito solo la vicenda del Napoli, ma ho la sensazione che le altre big di Serie A come Milan e Juventus ad esempio, si ritenessero a posto con Leao e Chiesa”.

“Sono stato da poco a Tiblisi, in Georgia, ed ho conosciuto i genitori, gente perbene: il padre, anche lui attaccante, è stato nazionale azero. Khvicha ha tanta voglia di imparare e migliorarsi, ha il futuro davanti, con una modestia che lo aiuterà a cercare sempre il meglio“.

Home » Kvaratskhelia, l’intermediario: “Avevo fatto una previsione, mi ero sbagliato”, poi il retroscena su Edo De Laurentiis!

Impostazioni privacy