Tifoso furioso all’esterno del Maradona: c’entrano gli steward! (VIDEO)

Il Napoli ha vinto 3-1 il match contro il Torino che ha aperto l’ottava giornata di Serie A. La doppietta di Anguissa e la quinta rete di Kvaratskhelia in questo campionato hanno regalato tre punti fondamentali che portano gli azzurri in testa alla classifica in solitaria, aspettando Atalanta-Fiorentina di domani.

I tifosi presenti allo Stadio Diego Armando Maradona hanno potuto assistere alla partita in totale tranquillità: nonostante l’allerta meteo presente in Campania fino alle ore 18 di oggi, il sole ha fatto compagnia ai tifosi per tutta la durata del match.

Tifosi Napoli Torino
Tifosi Napoli Torino (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Non tutti i tifosi però sono usciti soddisfatti dallo stadio: nel corso della diretta di SpazioNapoli all’esterno del Maradona al termine della partita, un tifoso presente in Tribuna Posillipo si è lamentato dell’atteggiamento degli steward nei suoi confronti, attaccandoli con parole anche molto pesanti.

Il tifoso ha accusato gli steward di averlo allontanato dallo stadio, appena terminata la partita, per motivi futili: questo il video della lamentela.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tifoso furioso all’esterno del Maradona: c’entrano gli steward! (VIDEO)

Impostazioni privacy