Alvino furioso, che attacco a Juric! Poi il commento sul Napoli

Il Napoli ha vinto e convinto contro il Torino. Gli azzurri hanno portato a casa tre punti importanti che gli permettono di volare in solitaria in testa alla classifica.

Soprattutto nel primo tempo, gli uomini di Luciano Spalletti hanno espresso un calcio di assoluto livello. La doppietta di Anguissa e la rete di Kvaratskhelia hanno spianato la strada ad un Napoli per vincere la sesta gara consecutiva in Serie A.

Alvino Contro Juric
NAPLES, ITALY – OCTOBER 01: Ivan Juric Torino FC coach reacts during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nel post gara, Carlo Alvino, noto giornalista, ha commentato il successo casalingo del Napoli. Alvino si dice divertito della prestazione degli azzurri e ha anche attaccato pesantemente il tecnico dei granata Ivan Juric.

Di seguito il tweet pubblicato da Alvino sul proprio profilo Twitter:

“NapoliTorino In questa vittoria c’è tutto. La tattica, la tecnica, la testa, il cuore e il gruppo. Spettacolo in campo e sugli spalti con il Maradona che torna a cantare. Anguissa mostruoso. Juric vergognoso. Continuiamo a divertirci…nun c’accire nisciuno! ForzaNapoliSempre”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino furioso, che attacco a Juric! Poi il commento sul Napoli

Impostazioni privacy