Ultime rinnovo Meret, l’accordo è stato trovato: può succedere già nelle prossime ore

Alex Meret ha probabilmente attraversato l’estate più difficile della sua carriera. Il portiere friulano è sempre stato in bilico. Il Napoli aveva intenzione di acquistare un portiere dal profilo internazionale come Keylor Navas, ma alla fine l’accordo non è stato trovato.

Meret, quindi, ha trovato continuità tra i pali e sta dimostrando a suon di prestazioni di meritarsi il posto da titolare. Il suo avvio di stagione ha fatto ricredere molti detrattori che lo volevano lontano da Napoli.

Meret rinnovo
Meret Rinnovo (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

All’inizio dell’estate il portiere friulano aveva trovato un accordo con il Napoli per il rinnovo di contratto, ma la trattativa si era arenata dopo le insistenti voci di mercato. Nelle ultime settimane i colloqui sono ripartiti ed è stato trovato un nuovo accordo.

Stando a quando riportato da Il Mattino, è giunto il momento dell’annuncio ufficiale. Questo potrebbe accadere nelle prossime ore, con la società azzurra che potrebbe ufficializzare il prolungamento del contratto.

Di seguito quanto evidenziato:

“Si dovrebbe andare verso un vincolo valido fino al 2024 con opzione per altri due anni ancora. Per l’ingaggio ci sarà ovviamente un balzo in avanti: percepirà 1,7 milioni l’anno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultime rinnovo Meret, l’accordo è stato trovato: può succedere già nelle prossime ore

Impostazioni privacy