Home » News Calcio Napoli » Era il pallino di Giuntoli: il Torino lo ha soffiato al Napoli

Era il pallino di Giuntoli: il Torino lo ha soffiato al Napoli

A solo un giorno dalla partita tra Napoli e Torino l’aria si fa sempre più calda ed il quotidiano Tuttosport ha pubblicato una notizia di calciomercato che riguarda proprio un giocatore della squadra granata.

Il calciatore in questione è il trequartista Nicola Vlasic, arrivato quest’anno in prestito dal West Ham. Secondo il giornale, il giocatore croato sarebbe stato cercato dal Napoli in ben 2 occasioni negli ultimi anni.

Torino
(Getty Images)

La prima volta che il Napoli si è fiondato sul trequartista era il 2020 ed in panchina c’era Gennaro Gattuso: Vlasic era ancora al CSKA Mosca, ma i russi rifiutarono l’offerta di Giuntoli.

LEGGI ANCHE:   Benitez: "Napoli stratosferico, ho parlato con Spalletti", poi la previsione sullo Scudetto

Proprio durante l’ultima sessione di calciomercato il Napoli aveva individuato in Vlasic uno dei profili per sostituire Fabian Ruiz. Decisivo è stato l’intervento del tecnico del Torino, Ivan Juric, il quale ha personalmente parlato con Vlasic convincendolo a sposare il progetto Torino.

Vlasic è un nuovo acquisto del Torino, arrivato durante l’ultima sessione di calciomercato dal West Ham in prestito con diritto di riscatto. Il trequartista croato si è già messo in mostra nel nostro campionato sfoderando ottime prestazioni con la maglia granata, guadagnandosi le lodi del suo mister in più di un’occasione.