Caos biglietti Ajax-Napoli: TicketOne fa chiarezza

A “Punto Nuovo Sport Show”, programma radiofonico su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Amedeo Bardelli, Direttore Sport Business di TicketOne che prende le distanze da quanto accaduto fuori lo Stadio Diego Armando Maradona. Ecco quanto evidenziato:

tifosi in fila fuori il Maradona
Ritiro biglietti Ajax-Napoli allo Stadio Maradona

“Il caos biglietti per Ajax-Napoli? Abbiamo visto come sono state gestite le trasferte in altre occasioni. In caso di un tagliando cartaceo, la vendita viene fatta sul web ma la consegna è per forza in presenza dell’acquirente. È un qualcosa che io trovo assolutamente assurdo: i controlli informatici sono più semplici da gestire ed efficaci per prevenire eventuali disordini o problemi di identità. È qualcosa di vecchissimo stampo, che sta solo creando problemi ad una società seria come il Napoli.

Quando ci sono le disposizioni delle autorità, le società possono solo subirle. Speriamo solo che certe cose non capitino più: che ci diano i biglietti in elettronico. Una cosa è certa: né TickeOne né la società calcio Napoli sono responsabili di questi disagi“.

Infine, il direttore fa il punto sulla disponibilità dei biglietti della prossima partita che affronterà il Napoli, in casa, contro il Torino: Contro il Toro ci si avvia al sold out, anche se ci sono ancora molte disponibilità”:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caos biglietti Ajax-Napoli: TicketOne fa chiarezza

Impostazioni privacy