Recupero lampo per Politano: c’è una novità sull’attaccante

Napoli-Torino è la prossima sfida in calendario per gli azzurri, che si terrà sabato alle 15:00 allo Stadio Diego Armando Maradona. Luciano Spalletti può contare su Diego Demme, pienamente recuperato per la sfida contro Juric, ma dovrà fare a meno sicuramente di Osimhen, il cui stop sembra ancora lungo.

Politano in Napoli-Torino: le ultime

Per Matteo Politano, invece, ci sono delle novità in vista. L’attaccante italiano, che ha inaugurato al meglio questa stagione, mettendo a segno due rigori importanti contro Rangers e Milan, ha rimediato un infortunio alla caviglia proprio contro i rossoneri. Il numero 21 del Napoli è stato costretto ad abbandonare il campo e a riposarsi per qualche giorno date le sue condizioni per una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro.

Politano Napoli Infortunio
FOTO: Getty Images, Politano

Secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale di ieri della SSC Napoli, l’attaccante ha già iniziato a svolgere lavoro personalizzato in campo. L’edizione odierna di Tuttosport parla di un recupero lampo e lancia l’ipotesi della possibilità di vedere Politano in panchina già contro il Torino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Recupero lampo per Politano: c’è una novità sull’attaccante

Impostazioni privacy