Lobotka fino al 2027? L’idea del Napoli e l’ingaggio proposto

Il Napoli viaggia come un treno in questo avvio di stagione, avendo conquistato la vetta sia in Serie A che in Champions League a punteggio pieno. Diverse le prestazioni degli azzurri che hanno sorpreso ed incantato i tifosi partenopei e numerosi i giocatori che inaspettatamente hanno stravolto le aspettative. Un Napoli rivoluzionato che per il momento convince e non poco.

Lobotka-Napoli: pronto il rinnovo

Insostituibile nella formazione ormai è Stanislav Lobotka che è sicuramente uno dei maggiori capolavori realizzati da Luciano Spalletti lo scorso anno. Il calciatore slovacco ha dimostrato tutte le sue qualità, diventando perno centrale del centrocampo azzurro fondamentale in ogni partita. Il centrocampista ha già realizzato un gol e un assist in questo avvio di stagione dando riprova delle sue doti.

Lobotka Napoli
Lobotka Napoli (Getty Images)

Per questo motivo il club partenopeo pensa al rinnovo di Lobotka per assicurarsi di trattenerlo in maglia azzurra a lungo. L’edizione oggi in edicola di Tuttosport parla di un prolungamento di contratto fino al 2027 per il calciatore, che può arrivare a guadagnare fino a 3 milioni a stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lobotka fino al 2027? L’idea del Napoli e l’ingaggio proposto

Impostazioni privacy