Nuovo rinforzo per la Primavera del Napoli: arriva svincolato dallo Schalke 04!

La seconda stagione di Nicolò Frustalupi sulla panchina della Primavera azzurra non è iniziata nel migliore dei modi. Avvio molto complicato, con tante sconfitte pochi gol fatti. La dirigenza azzurra, però, è pronta correre ai ripari.

Stando a quanto riferito da Giovanili Napoli, gli azzurri sono pronti a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico: è in arrivo Noah Zula Mutanda Kasongo, classe 2005, meglio noto come Noah Zula.

DUSSELDORF, GERMANY – MAY 01: Noah Zula Mutanda Kasongo of Schalke celebrates the third goal and 3-1 during the B Junior German Championship match between Fortuna Düsseldorf U17 and FC Schalke 04 U17 at Paul-Janes-Stadion on May 01, 2022 in Dusseldorf, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images for DFB)

Si tratta di un centrocampista centrale tedesco che fa della fase difensiva la sua qualità migliore. Nelle scorse stagioni, infatti, è stato adattato anche a centrale di difesa.

Arriva da svincolato, dopo che si era liberato a parametro zero dallo Schalke 04. Noah Zula vanta 17 presenze nello scorso campionato di Bundesliga under-17 e ha collezionato anche un assist.

Prima di aver fatto la trafila nelle giovanili del club tedesco, Noah Zula aveva avuto una breve esperienza nelle giovanili dell’RSV Gottinger 05.

Home » calciomercato napoli » Nuovo rinforzo per la Primavera del Napoli: arriva svincolato dallo Schalke 04!

Impostazioni privacy