Raspadori, che elogio di Mancini in conferenza: c’entra il Napoli

Giacomo Raspadori è l’uomo copertina della vittoria dell‘Italia ai danni dell’Inghilterra. Un gol di alta qualità per l’attaccante del Napoli, che prosegue così il suo ottimo periodo di forma già palesato in azzurro.

Reduce dai due gol contro lo Spezia e i Rangers di Glasgow, l’ex Sassuolo punta anche a essere un titolare inamovibile della Nazionale guidata dal Commissario Tecnico Roberto Mancini, che se lo tiene stretto in quello che sarà il nuovo corso.

Pochi dubbi sul fatto che Jack possa rappresentare il futuro, ma anche il presente, del calcio italiano e la vetrina di Napoli potrebbe valorizzarlo ulteriormente.

Mancini: “Ora è a Napoli e conta questo”

Arriva anche l’elogio in conferenza stampa del tecnico per Raspadori, chiamato al salto di qualità definitivo nei palcoscenici che contano.

“Ha delle qualità tecniche straordinarie”, ha detto Mancini nel corso della conferenza stampa post match. “Ha iniziato ora col Napoli e questo conta, se avesse 50 partite in Champions sarebbe meglio ma bisogna anche saper aspettare”, ha poi concluso.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raspadori, che elogio di Mancini in conferenza: c’entra il Napoli

Impostazioni privacy