Lobotka e Rrahmani incantano, futuro ancora da scrivere: le ultime

In questa stagione, il Napoli ha iniziato un nuovo ciclo con tantissimi nuovi giocatori e nuovi leader tecnici. Tra questi ci sono certamente Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani. Il primo è il metronomo del centrocampo azzurro, imprescindibile per l’idea di gioco di Spalletti, il secondo forma con Kim una coppia difensiva solidissima.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza le loro situazioni contrattuali e spiega quale potrebbero essere i piani della società azzurra per il loro futuro.

Rrahmani Rinnovo Napoli
Amir Rrahamani Napoli. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Di seguito quanto si legge tra le pagine della “Rosea”:

Il rendimento dello slovacco è eccellente in questa stagione, dopo i segnali importanti di ripresa già mostrati nella stagione precedente. Lo slovacco ha un contratto fino al 2025, ma presto si potrà allungare fino al 2027. Questo per mostrare fiducia al proprio regista. Poi sarà il difensore kosovaro Amir Rrahmani, una certezza al centro della difesa dove ha subito trovato una eccellente intesa con il sudcoreano Kim Minjae. Anche il difensore ha 2025 come scadenza e avrà un premio con un aumento di ingaggio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lobotka e Rrahmani incantano, futuro ancora da scrivere: le ultime

Impostazioni privacy