Home » calciomercato napoli » Rinnovo Meret: tutto pronto, ma si attende per la firma, il motivo

Rinnovo Meret: tutto pronto, ma si attende per la firma, il motivo

Dopo le varie vicissitudini di mercato, con l’accostamento al Napoli di Kepa e di Keylor Navas, Alex Meret ha finalmente conquistato la fiducia della società e del mister Luciano Spalletti. Il portiere italiano, nella scorsa stagione relegato in panchina in favore di David Ospina, oggi è senza dubbi il titolare tra i pali della formazione azzurra.

Meret Napoli rinnovo
FOTO: Getty Images, Meret

Come anticipato ieri dalla radio ufficiale di Kiss Kiss Napoli, per Alex Meret, il cui contratto è in scadenza al termine di questa stagione, è pronto il rinnovo. In estate il Napoli ha temporeggiato per orientarsi sul mercato alla ricerca di eventuali alternative, ma con questo avvio di stagione la società è pronta a blindare il portiere.

LEGGI ANCHE:   Niente Napoli, Solbakken va alla Roma "per colpa" di un azzurro

Rinnovo Meret: le cifre dell’accordo

Secondo quanto raccontato dall’edizione odierna de Il Mattino, per la firma del contratto si attenderà il rientro di Meret dalla Nazionale: il calciatore vuole prima scendere in campo contro Inghilterra ed Ungheria per poi definire gli ultimi dettagli. Il quotidiano sottolinea anche le cifre per il rinnovo: il club ha alzato l’offerta estiva da 1,4 milioni a 1,7.