Dove vedere Milan-Napoli in tv e in streaming

DOVE VEDERE MILAN NAPOLI – Dopo la vittoriosa trasferta di Glasgow contro i Rangers per 3-0, il Napoli di Luciano Spalletti si appresta ad affrontare il Milan nel big match della settima giornata di campionato.

Anche la squadra del tecnico Stefano Pioli è reduce dalla vittoria interna contro la Dinamo Zagabria ed è pari punti, al primo posto, con l’Atalanta e, per l’appunto, e il Napoli.

Per restare sulla linea di continuità, la squadra partenopea è chiamata una prestazione maiuscola allo stadio San Siro, trasferta non delle più semplici che andrà a chiudere il primo mini-ciclo di stagione, prima della sosta per le Nazionali.

Milan Napoli: i precedenti tra le due squadre

Milan e Napoli si sono sfidate in totale per ben 169 volte, con un bilancio leggermente favorevole al club rossonero.

  • 50 vittorie Napoli
  • 52 pareggi
  • 67 vittorie Milan
Milan napoli
(Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Le scelte di Pioli e Spalletti

Numerosi erano i dubbi formazione per Stefano Pioli, che per l’occasione dovrà fare a meno del suo gioiello Rafael Leao. Il portoghese è stato espulso nell’ultima trasferta contro la Sampdoria e non sarà dunque a disposizione dei rossoneri per la sfida.

Al suo posto, il tecnico campione d’Italia ha scelto a sorpresa Krunic, quest’ultimo agirà in compagnia di De Keteleare e Saelemaekers e con Messias in panchina.

Per il resto, non ci sono novità: in mezzo ci saranno Tonali e Bennacer, mentre tra la difesa – con CalabriaKaluluTomori Theo Hernandez – e la porta di Mike Maignan la squadra è al completo.

Il Napoli invece dovrà fare ancora a meno di Victor Osimhen: il nigeriano è ancora alle prese con il problema muscolare patito nella sfida di Champions League contro il Liverpool.

ZielinskiLobotka ed Anguissa a centrocampo. Meret in porta. Retroguardia composta da Di LorenzoRrahmaniKim e Mario Rui. In attacco vince il ballottaggio Raspadori che partirà titolare con Kvara e Politano.

Queste le formazioni ufficiali di Milan-Napoli:


MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, De Ketelaere; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

Dove vedere Lazio Napoli: SKY o DAZN?

Dove vedere Milan Napoli in tv? E in streaming? Il match Milan-Napoli sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A. 

Per poter seguire il match è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili per il piano standard o 39,99 euro per il piano plus. L’incontro di San Siro sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili.

Home » Partite del Napoli » Dove vedere il Napoli in tv e streaming » Dove vedere Milan-Napoli in tv e in streaming

Impostazioni privacy