Ounas lascia il Napoli dopo cinque anni: saluto toccante sui social

A poche ore dal termine del calciomercato, il Napoli ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Adam Ounas al Lille. L’attaccante classe ’96 fa così ritorno in Francia, dopo le due esperienze al Bordeaux e al Nizza.

Il calciatore algerino lascia quindi la Serie A dopo 64 presenze e 7 gol con le maglie di Napoli, Cagliari e Crotone. Con gli azzurri, invece, Ounas ha collezionato 62 presenze e 7 gol complessivi.

Ounas ha voluto salutare tifosi e club sui propri canali social con un messaggio molto emozionante: queste le sue parole.

“Cari napoletani,

È arrivato il momento di dire addio. Addio a questa bella città e a questo club emblematico.

Vi lascio con la sensazione di essere cresciuto, di aver imparato. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia. Sono stati anni incredibili, che porterò sempre con me.

Calciomercato Napoli Ounas Monza
Adam Ounas (FOTO – Getty Images)

Prima di andarmene, vorrei dire grazie: ai miei compagni di squadra e allo staff del club per i momenti trascorsi insieme, dentro e fuori dal campo. A voi, fan, per il brivido che mi hai dato e per la forza che mi hai dato. E in questa città, dove non mi è mai mancato nulla.

È stato un onore rappresentare questo grande club. Vi auguro tutto il meglio per il futuro e spero che incontreremo di nuovo.

Forza Napoli Sempre!”

Fernando Graziano

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ounas lascia il Napoli dopo cinque anni: saluto toccante sui social

Impostazioni privacy