Alvino su Navas al Napoli: “Una cosa è da escludere. Si sta correndo un pericolo”

Il giornalista Carlo Alvino, nel corso del suo intervento odierno a Radio Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica ufficiale della SSC Napoli, è tornato a parlare della trattativa per Keylor Navas.

Come è ormai ben risaputo, il portiere costaricano è in uscita dal Paris Saint-Germain, visto che non vuole trascorrere questa stagione sotto l’ombra di Gianluigi Donnarumma, portiere che Cristophe Galtier ha designato come titolare.

Va avanti la trattativa con il club francese per arrivare a un accordo sulla buonuscita, ostacolo che al momento blocca l’arrivo in azzurro.

Alvino
Alvino

Il Napoli ha l’accordo col giocatore per un biennale più un altro anno opzionale, su questo non c’è nessun problema”, ha ribadito il giornalista. Alvino ha precisato, al contempo, che “Navas sta trattando la buonuscita con il PSG, ma siamo agli sgoccioli del mercato e il tempo stringe.

Da escludere invece un possibile rinvio a gennaio della questione:La cosa di voler posticipare l’affare al mercato di riparazione la vedo un po’ campata per aria”, ha chiarito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino su Navas al Napoli: “Una cosa è da escludere. Si sta correndo un pericolo”

Impostazioni privacy