Raspadori è a Villa Stuart per le visite mediche: accoglienza da urlo da parte dei tifosi (VIDEO)

Giacomo Raspadori è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Napoli. L’attaccante italiano classe 2000 è arrivato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà agli azzurri. Anche per lui, così come successo in giornata per Tanguy Ndombele, erano presenti tanti tifosi del Napoli ad accoglierlo.

Raspadori visite Napoli
Giacomo Raspadori

Dopo una lunghissima trattativa, si è chiuso in positivo l’accordo tra Napoli e Sassuolo, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Queste le cifre: 5 milioni per il prestito, 30 milioni per il riscatto obbligatorio e 5 milioni di bonus in base a obiettivi personali e di squadra. Cifra potenziale complessiva: 35 milioni.

Luciano Spalletti ha voluto fortemente Raspadori e lo ha messo in cima alla lista mercato: Giuntoli ha trovato immediatamente l’accordo con il suo entourage sulla base di un’offerta da 2,5 milioni a stagione. Le visite mediche mediche erano state programmate nella giornata di domani ma in mattinata il Napoli ha accelerato i tempi e firmato gli ultimi documenti, anticipando le visite mediche alla giornata di oggi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Raspadori è a Villa Stuart per le visite mediche: accoglienza da urlo da parte dei tifosi (VIDEO)

Impostazioni privacy