Home » News Calcio Napoli » Infortunio in allenamento per un azzurro: a rischio la sua presenza per Napoli-Monza

Infortunio in allenamento per un azzurro: a rischio la sua presenza per Napoli-Monza

I colpi di mercato che stanno arrivando in queste ultime ore (Simeone, Ndombele, Raspadori) stanno prendendo sicuramente la scena in casa Napoli: i tifosi sono euforici ed è tornato un forte entusiasmo in città. Intanto, però, non bisogna dimenticare che il campionato è già iniziato e domenica ci sarà la prima al Maradona contro il il Monza neopromosso. I giocatori azzurri, dopo la bella vittoria di lunedì contro il Verona all’esordio, si stanno allenando intensamente a Castel Volturno per il secondo test in campionato.

Infortunio Demme
Diego Demme

Oggi, dopo l’ufficialità del suo acquisto, si è visto per la prima volta all’SSC Napoli Konami Training Center anche Giovanni Simeone, arrivato proprio dall’Hellas Verona per sostituire il partente Andrea Petagna.

LEGGI ANCHE:   Napoli interessato a Gonzalez? Il DS del Lecce esce allo scoperto

L’allenamento odierno, però, ha portato anche brutte notizie per mister Spalletti: secondo quanto riportato da Sky Sport, Diego Demme ha lasciato anzitempo l’allenamento a causa di un infortunio. Il centrocampista ex Lipsia ha subito una botta molto forte tra piede e caviglia ed effettuerà degli esami strumentali in serata: la sua presenza per Napoli-Monza è a forte rischio.

2 commenti su “Infortunio in allenamento per un azzurro: a rischio la sua presenza per Napoli-Monza”

I commenti sono chiusi.