“Raspadori andrà al Napoli?”: la risposta di Dionisi lascia pochi dubbi

Il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, facendo il punto della situazione in casa neroverde e commentando anche le ultime relative a Giacomo Raspadori.

Il classe 2000 è ormai vicino al Napoli, che conta di chiudere quanto prima l’affare con la società emiliana, che continua a battere cassa, nonostante il calciatore ha fatto sapere di voler sposare la causa azzurra.

“Adesso ci sono ancora tutti, no? Mi piacerebbe che il mercato si chiudesse prima dell’inizio del campionato, ma tutto è superabile. L’importante è non creare alibi all’interno del gruppo”, ha dichiarato Dionisi a tal proposito.

Spalletti De Laurentiis Napoli Emery
NAPLES, ITALY – APRIL 30: Alessio Dionisi US Sassuolo coach greets Luciano Spalletti SSC Napoli coach before the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio Diego Armando Maradona on April 30, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Il nuovo Sassuolo si difenderà meglio, questo è l’obiettivo”, ha poi aggiunto. “Certo, ora vincere in casa di Juve, Milan e Inter sarà quasi impossibile. Dovremo fare quei punti da altre parti”.

Tema rinnovo: “Prima vediamo di chiudere il mercato, poi ci penseremo: il rapporto con la società è buono“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Raspadori andrà al Napoli?”: la risposta di Dionisi lascia pochi dubbi

Impostazioni privacy