VIDEO | SIMEONE AD UN PASSO DAL NAPOLI: AFFARE IN DEFINIZIONE!

Il Napoli è pronto a definire il doppio colpo, tra entrata e uscita, Giovanni Simeone e Andrea Petagna, con quest’ultimo che viaggia sempre più spedito verso Monza.
A renderlo noto in questi minuti è il giornalista Alfredo Pedullà, secondo cui tra la società di Berlusconi e il club azzurro è affare fatto per l’attaccante ex SPAL. Un semaforo verde tra le parti che ha sbloccato, quasi come effetto domino, la trattativa tra Hellas Verona e Napoli per il Cholito Simeone. L’affare, secondo l’esperto di mercato, si chiude entro domani, sempre prestito con obbligo di di riscatto, più o meno alle stesse cifre che hanno portato Petagna al Monza.
Secondo la medesima fonte, si tratta di un’operazione in prestito con obbligo di riscatto, 13 milioni più 2 di bonus al Napoli. Nonostante i rumors delle ultime ore, sembra essersi sbloccato il doppio affare che ha coinvolto il Napoli con il Monza e l’Hellas Verona, le prime due avversarie in questa stagione per il club azzurro.

#napoli #sscnapoli #seriea #spalletti #adl #delaurentiis #giuntoli #calciomercato #mercatonapoli #calciomercatonapoli #simeone #verona #hellasverona #monza #berlusconi #galliani #petagna #navas #kepa #meret #sirigu

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/3FxLyct
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO | SIMEONE AD UN PASSO DAL NAPOLI: AFFARE IN DEFINIZIONE!

Impostazioni privacy