Il giornalista esce allo scoperto, potrebbe farlo il PSG: notizia a sorpresa

Entra sempre di più nel vivo il mercato del Napoli: dopo gli addii illustri di Koulibaly, Mertens, Insigne ed Ospina, è tempo di riaccendere l’entusiasmo tra i tifosi.

Difatti, i partenopei sono al lavoro su più fronti, per la porta seguono due piste: Kepa o Navas, per l’attacco invece Simeone e Raspadori.

Navas
Keylor Navas (Photo by LOIC VENANCE / AFP) (Photo by LOIC VENANCE/AFP via Getty Images)

Proprio riguardo queste trattative, Luca Marchetti, noto giornalista di Sky, ha fatto il punto il punto della situazione ai microfoni di Radio Marte.

Di seguito le sue parole:

Meret? “La trattativa con lo Spezia poteva riaprirsi, ma poi si è risolto l’affare Dragowski. Secondo me a Verona giocherà Meret. Il Napoli sta cercando ancora di capire Keylor Navas: con una buonuscita del Psg e con il Decreto Crescita potrebbe arrivare a titolo definitivo. Kepa arriverebbe solo in prestito per un anno”.

Raspadori? “Il Napoli ha presentato un’offerta di poco superiore ai 30 milioni bonus compresi, ma per il Sassuolo non va ancora bene. A 35 si chiude secondo me. Due o tre milioni in più non fanno questa grande differenza, ma poi è importante capire quali valutazioni farà lasocietà”.

Simeone? Il problema è la formula. Il Napoli vuole il diritto di riscatto e quindi deve aumentare il prezzo del prestito oneroso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il giornalista esce allo scoperto, potrebbe farlo il PSG: notizia a sorpresa

Impostazioni privacy