Calciomercato, Raspadori si avvicina al Napoli: indizio dal Sassuolo!

Andrea Pinamonti sarà presto un calciatore del Sassuolo. L’incontro tra Carnevali e Marotta ha portato alla fumata bianca. Le richieste della società nerazzurra sono state accontentate: il Sassuolo pagherà 20 milioni di euro, bonus compresi. Non è previsto il diritto di recompra, per cui l’attaccante passerà al club neroverde a titolo definitivo.

Le visite mediche sono state fissate nella giornata di domani. Manca solo l’ufficialità, ma il futuro di Pinamonti sarà alla corte di mister Dionisi.

Raspadori Napoli
Calciomercato Napoli, Raspadori (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Questo trasferimento potrebbe fornire un importante indizio di mercato al Napoli. Pinamonti al Sassuolo, infatti, avvicina Raspadori al club di De Laurentiis. I neroverdi hanno trovato il sostituto di Scamacca (trasferitosi al West Ham) e possono così accontentare il giocatore. Manca, però, ancora l’accordo fra le due società.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli ha presentato al Sassuolo un’offerta da 30 milioni di euro più 5 di bonus, senza però percentuale sulla futura rivendita.

Nel corso della scorsa stagione Giacomo Raspadori ha siglato 10 gol e 6 assist in 38 partite con la maglia del Sassuolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato, Raspadori si avvicina al Napoli: indizio dal Sassuolo!

Impostazioni privacy