VIDEO | Calciomercato Napoli: COSA MANCA per arrivare a RASPADORI!

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è stato intercettato ai microfoni di Sky Sport dove ha lasciato alcune dichiarazioni in merito al calciomercato neroverde ed in particolare si è soffermato sul futuro di Giacomo Raspadori.

Di seguito le parole di Carnevali:

“Raspadori? Nessuna novità per il momento. Cosa manca per chiudere? Dobbiamo ancora parlare con il Napoli. Pinamonti? Ne stiamo parlando, ma non solo con l’Inter. C’è da trovare ancora l’intesa con l’attaccante. Per quanto riguarda Berardi stiamo tentando di rinnovargli il contratto, abbiamo sempre detto che è il giocatore più importante del Sassuolo“

Niente di nuovo dunque per quanto riguarda il futuro di Raspadori, l’attaccante italiano continua ad aspettare quello che sarà il suo futuro. Nel frattempo il Napoli ha trovato l’accordo per lasciar partire Petagna al Monza ed attende l’evolversi della trattativa che porterà definitivamente Simeone in azzurro. Il tempo scorre e l’inizio del campionato si avvicina, proprio per questo motivo la società partenopea vorrebbe chiudere il prima possibile l’affare che consentirebbe a Spalletti di poter contare anche su Raspadori nella prossima stagione.

#calciomercato #calciomercatonapoli #raspadori #sscnapoli #napoli #seriea

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/mBHsi81
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO | Calciomercato Napoli: COSA MANCA per arrivare a RASPADORI!

Impostazioni privacy