Petagna al Monza: è successo oggi, Galliani mette alle strette il Napoli

Con l’avvicinarsi della prima giornata di Serie A, le società cercano di portare al termine le ultime trattive o magari gettare le basi per poi eventualmente chiuderle entro la fine del calciomercato.

In particolare, a tal proposito, una trattiva davvero lunga che va avanti da un bel po’ è quella tra il Napoli e il Monza: sul piatto il nome di Andrea Petagna

Petagna Monza
Andrea Petagna (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le due società discutono da mesi ma al momento ancora non sono riuscite a trovare alcun tipo di intesa per portare il giocatore in Brianza.

A conferma di ciò, Ciro Venerato, esperto di calciomercato della Rai, ha fatto il punto della situazione, di seguito le sue parole:

Oggi vertice Galliani-Riso (agente Petagna, ndr). I due faranno il punto sullo stallo della trattativa. I brianzoli hanno già comunicato all’agente che stanno valutando la pista Icardi. Riso dovrà convincere il Napoli a mutare la richiesta di 15 milioni più 5 di bonus“.

Dunque, se i partenopei non dovessero abbassare le proprie pretese, Petagna rimarrebbe un giocatore del Napoli coprendo il difficile ruolo di vice-Osimhen.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Petagna al Monza: è successo oggi, Galliani mette alle strette il Napoli

Impostazioni privacy