Capolavoro Insigne: primo gol con il Toronto in MLS – (VIDEO)

Dopo un’attesa più lunga del previsto, alla fine è arrivato. Questa notte Lorenzo Insigne ha segnato il suo primo gol assoluto in MLS e, per l’occasione, ha deciso di fare le cose in grande.

La partita tra Nashville e Toronto è pirotecnica e, alla fine, verrà decisa proprio dal gol dell’ex capitano del Napoli. I canadesi passano subito in vantaggio al 19′ con Osorio, poi il finale di primo tempo è clamoroso. Prima arriva il pareggio degli statunitensi su rigore, poi ancora Osorio sigla il momentaneo 1-2 ma, al quarto minuto di recupero, il Nashville pareggia ancora.

Dopo neanche 10 minuti dall’inizio del secondo tempo il Toronto torna in vantaggio per la terza volta grazie alla rete dagli 11 metri di Federico Bernardeschi, poi al 76′ arriva il primo capolavoro di Lorenzo Insigne.

https://twitter.com/MLS/status/1556095641541136386?t=lHUsb5ex4mwcsndp4DoMsg&s=08
Insigne gol Toronto

L’ex Napoli passa in mezzo a due avversari e, dalla sua mattonella preferita, scarica un destro imprendibile sul primo palo, fissando il risultato sul 2-4 e rendendo vano la rete della bandiera del Nashville all’84’.

Esultanza particolare per Insigne che, subito abbracciato da Criscito, va a recuperare il pallone e se lo infila sotto la maglia, imitando un pancione e mimando il ciuccio. Segnale di un terzo figlio in arrivo?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capolavoro Insigne: primo gol con il Toronto in MLS – (VIDEO)

Impostazioni privacy