Fabian Ruiz sblocca Navas al Napoli? Kepa ora è più indietro: la situazione

Nella sua edizione odierna Il Corriere dello Sport ha sganciato la bomba, parlando di un possibile approdo al PSG da parte di Fabian Ruiz. Anzi, più che possibile, si parla di una trattativa già entrata nella sua fase cruciale.

L’offerta dei francesi è di 25 milioni bonus compresi, non male per chi come lo spagnolo ha il contratto in scadenza tra un anno. Tra i possibili sostituti si valutano ormai i soliti nomi, da Barak dell’Hellas Verona a Lo Celso del Tottenham.

Fabian Ruiz Napoli PSG Navas
FOTO: Getty Fabian Ruiz Napoli

Attenzione però, perché al PSG c’è anche un certo Keylor Navas in uscita. Chiuso da Donnarumma, infatti, il campione costaricano è alla ricerca di un nuovo club dove essere protagonista, possibilità che certo non mancherebbe al Napoli.

L’ex Real Madrid potrebbe rientrare nell’operazione e, al momento, pare in vantaggio su Kepa. La trattativa con il Chelsea è difficile, con i problemi legati a bonus e cifre ancora non ben definite. Lo spagnolo arriverebbe in prestito secco, formula prediletta dal Napoli che invece potrebbe differire nel caso di Navas.

In ogni caso, comunque, per il momento Giuntoli tiene aperte entrambe le porte.

Home » calciomercato napoli » Fabian Ruiz sblocca Navas al Napoli? Kepa ora è più indietro: la situazione

Impostazioni privacy