VIDEO | Alta tensione, MERET-Napoli: è SCONTRO!

Il noto esperto di mercato Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Napoli ai microfoni della Rai nel corso del Tg Sport.

Tanti i temi trattati, da Raspadori alla questione Meret. Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

“Il Napoli aveva provato ad offrire anche Petagna al Napoli per chiudere l’affare con Carnevali ed il Sassuolo. Secco rifiuto del dirigente neroverdi e trattativa che continuerà con il Napoli che offre 30 milioni ed il Sassuolo che è arrivato a chiederne 40, con la possibilità di scendere fino a 38. La deadline per la chiusura dell’affare è fissata a lunedì, prima di Sassuolo-Modena di Coppa Italia”.

“C’è alta tensione tra il club e l’entourage di Alex Meret dopo la mancata cessione in prestito allo Spezia. Se dovesse restare a Napoli non rinnoverebbe il contratto con il club azzurro. Il calciatore, insieme all’agente Federico Pastorello, ha preso questa decisione che pare definitiva”.

#napoli #calcionapoli #calciomercato #napolicalcio #meret #chelsea #kepa #sscnapoli #calciomercatonapoli #spezia #dragowski

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/QysRM8W
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO | Alta tensione, MERET-Napoli: è SCONTRO!

Impostazioni privacy