Meret-Spezia, salta definitivamente il trasferimento: c’entra Provedel

Il Napoli, questa sera, sta sfidando l’Espanyol per l’ultima amichevole del ritiro di Castel di Sangro. Gli azzurri stanno giocando contro gli spagnoli allo stadio Teofilo Patini e dopo il match lasceranno l’Abruzzo e faranno rientro a Napoli. Diverse sorprese nella formazione schierata da mister Luciano Spalletti: a centrocampo è presente Elmas al fianco di Anguissa e Lobotka, con Fabian Ruiz e Zielinski entrambi in panchina; sorpresa anche tra i pali, con Alex Meret ancora titolare.

Meret Spezia
Alex Meret

Il trasferimento del portiere friulano allo Spezia, che sembrava ormai chiuso, è definitivamente saltato. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il club ligure ha virato su Dragowski della Fiorentina: il polacco è atteso in città tra lunedì e martedì per le visite mediche. Alla Fiorentina andranno 2 milioni più uno di bonus e il 50% sulla futura rivendita.

Ma perché è saltato la trattativa Meret-Spezia? A spiegare i motivi ci ha pensato sempre Di Marzio. Il portiere dello Spezia, Ivan Provedel, era stato inserito nella trattativa per svolgere il percorso inverso e approdare al Napoli. Il classe ’94, però, ha rifiutato la cessione al Napoli, in quanto si era già impegnato con la Lazio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Meret-Spezia, salta definitivamente il trasferimento: c’entra Provedel

Impostazioni privacy