Napoli-Espanyol 0-0: finisce a reti inviolate l’ultima gara del ritiro azzurro

Cari amici di SpazioNapoli benvenuti alla diretta testuale della sfida tra Napoli ed Espanyol, ultima amichevole nel ritiro di Castel di Sangro prima dell’inizio della stagione che partirà in trasferta a Verona il 15 agosto per la prima giornata di Serie A.

Dopo la vittoria contro il Girona nell’ultima amichevole, gli azzurri vorranno certamente chiudere il precampionato con un altro risultato positivo, anche per migliorare il morale in vista dell’avvio della prossima stagione che vedrà anche il ritorno del Napoli in Champions League dopo due anni di assenza.

Luciano Spalletti farà le prove generali in vista del debutto in campionato tra poco più di una settimana ed è molto probabile che l’undici titolare di oggi sia molto simile a quello che vedremo in campo al Bengodi, eccezion fatta probabilmente per il portiere.

Eljif Elmas Milan
BERGAMO, ITALY – APRIL 03: Eljif Elmas of SSC Napoli celebrates his goal during the Serie A match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on April 03, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Formazioni ufficiali Napoli Espanyol

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Espanyol: Lecomte; Cabrera, Calero, Moll, Souza, Olivan Herrero, Mato Sanmartin, Nico, Sergi Gomez, El Hilali, Saez.

La sorpresa più grande, se così si può definire, è la scelta di Elmas nei tre di centrocampo, visto che il resto delle scelte fatte da Spalletti erano abbastanza prevedibili e preventivate.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Espanyol 0-0: finisce a reti inviolate l’ultima gara del ritiro azzurro

Impostazioni privacy