Il Napoli lancia la terza maglia: sarà di colore blu navy (VIDEO)

La stagione 2022/2023 è ormai alle porte. Mancano nove giorni all’inizio della Serie A per il Napoli, dato che gli azzurri saranno impegnati lunedì 15 agosto alle 18.30 sul campo dell’Hellas Verona.

Questa sera, nell’amichevole prevista alle 19 contro l’Espanyol, Luciano Spalletti avrà l’ultima occasione ufficiale per mettere alla prova i suoi ragazzi, testando con ogni probabilità la formazione che scenderà poi in campo contro gli scaligeri alla prima di campionato.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1555819187532169221

La rosa andrà sicuramente ancora puntellata, cercando di risolvere quanto prima il nodo portiere – Kepa continua ad essere vicino, ma occhio ad un possibile ritorno di fiamma per Keylor Navas – e quello relativo all’attaccante, con Raspadori in pole.

Chissà che uno dei due non possa già vestire la maglia azzurra entro l’inizio della Serie A o, perché no, anche quella blu navy. Come vi avevamo raccontato in esclusiva, infatti, sarà questo il colore della terza maglia del Napoli, che l’ha presentata oggi sui propri canali social. Già da questo momento sarà possibile acquistarla, su Amazon o sullo store della società, al prezzo di 125€.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli lancia la terza maglia: sarà di colore blu navy (VIDEO)

Impostazioni privacy