Home » News Calcio Napoli » Tensione tra Napoli e Meret, l’agente pronto allo scontro con la società: il motivo!

Tensione tra Napoli e Meret, l’agente pronto allo scontro con la società: il motivo!

Il noto esperto di mercato Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione sul calciomercato del Napoli ai microfoni della Rai nel corso del Tg Sport.

Tanti i temi trattati, da Raspadori alla questione Meret. Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

“Il Napoli aveva provato ad offrire anche Petagna al Napoli per chiudere l’affare con Carnevali ed il Sassuolo. Secco rifiuto del dirigente neroverdi e trattativa che continuerà con il Napoli che offre 30 milioni ed il Sassuolo che è arrivato a chiederne 40, con la possibilità di scendere fino a 38. La deadline per la chiusura dell’affare è fissata a lunedì, prima di Sassuolo-Modena di Coppa Italia”.

Meret Napoli tifosi Maradona
EMPOLI, ITALY – APRIL 24: Alex Meret goalkeeper of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Empoli FC and SSC Napoli at Stadio Carlo Castellani on April 24, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

“C’è alta tensione tra il club e l’entourage di Alex Meret dopo la mancata cessione in prestito allo Spezia. Se dovesse restare a Napoli non rinnoverebbe il contratto con il club azzurro. Il calciatore, insieme all’agente Federico Pastorello, ha preso questa decisione che pare definitiva”.