Spezia, Meret è il piano B: i liguri cercano un altro portiere

La questione portieri in casa Napoli sembra non avere fine. Ad una settimana dall’inizio del campionato, infatti, non si conosce ancora con certezza il nome del portiere titolare per la stagione 2022/23.

Con il possibile arrivo di Kepa Arrizabalaga, le possibilità di vedere Alex Meret ancora con la maglia azzurra, sono sempre più basse. L’estremo difensore della nazionale italiana, infatti, sembrava essere davvero vicino dal diventare un nuovo portiere dello Spezia.

Kepa Napoli
LAS VEGAS, NEVADA – JULY 16: Kepa Arrizabalaga #1 of Chelsea clears the ball during a preseason friendly match against Club América at Allegiant Stadium on July 16, 2022 in Las Vegas, Nevada. Chelsea defeated Club América 2-1. (Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Calciomercato Napoli, lo Spezia torna forte su Dragowski

La dirigenza dello Spezia a quanto pare, però, non sembra più intenzionata ad accaparrarsi il portiere campione d’Europa, e sta virando su un portiere già sondato in passato, ovvero Dragowski. Quest’ultimo messo alla porta dalla Fiorentina dopo l’arrivo di Pierluigi Gollini dal Tottenham. Questo è quello che ha dichiarato il noto giornalista di calciomercato Alfredo Pedullà su twitter.

FERNANDO GRAZIANO

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spezia, Meret è il piano B: i liguri cercano un altro portiere

Impostazioni privacy