Mercato Napoli: spunta l’ultimatum dell’obiettivo per la porta, quando si deciderà il suo futuro

In attesa di capire come il Napoli risolverà la questione del primo portiere, con Kepa che sembra il nome in pole per sostituire David Ospina, resta da risolvere il rebus relativo al futuro di Alex Meret.

Il portiere friulano non ha firmato il rinnovo di contratto con il club azzurro, e per lui avanza l’ipotesi Spezia. Il club ligure, stando agli ultimi rumors, avrebbe raggiunto l’accordo con i partenopei per un prestito annuale, che arriverebbe dopo la firma per un ulteriore anno con gli azzurri.

Altro nome da tenere in considerazione è quello di Salvatore Sirigu, portiere che alla ricerca di un nuovo club dopo l’addio a fine contratto al Genoa.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – JANUARY 06: Salvatore Sirigu of Genoa CFC reacts during the Serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on January 06, 2022 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che scrive:

“De Laurentiis in contatto con il Chelsea per spuntare un prezzo migliore sul prestito di Kepa, Alex Meret vuole giocare e lo Spezia è diventata l’opzione primaria. La Samp aspetta Contini appena finito il ritiro azzurro in Abruzzo ed ecco perché Sirigu si è dato anche lui un termine e aspetterà il Napoli solo fino alla prossima settimana”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mercato Napoli: spunta l’ultimatum dell’obiettivo per la porta, quando si deciderà il suo futuro

Impostazioni privacy