FOTO – Kepa al Napoli: l’indizio social del portiere fa sognare i tifosi!

Il portiere del Chelsea, Kepa Arrizabalaga, è l’obiettivo numero uno del Napoli per sostituire David Ospina. Continua la trattativa tra il club londinese e i partenopei, pronti a mettere le mani sull’estremo difensore.

Da sempre il nome in pole, l’ex Athletic spinge per lasciare il Chelsea nella speranza di trovare altrove – magari proprio all’ombra del Vesuvio – minuti e continuità.

In questi minuti, il portiere ha rotto il silenzio sui social, postando una foto che lo ritrae con la maglia del Chelsea. In didascalia, invece, una clessidra: che sia un indizio social? I tifosi, sul web, iniziano già a sognare.

Tuttavia, tra i tag spicca anche il profilo della Premier League, oltre che quello del Chelsea. Per questo motivo, è plausibile pensare che il post si riferisca all’inizio del campionato inglese, in programma quest’oggi.

Bisogna, dunque, attendere i nuovi contatti tra le parti che, al momento, restano distanti, seppur di poco. Ore calde tra Napoli e Londra per cercare di portare in porto l’affare.

Home » calciomercato napoli » FOTO – Kepa al Napoli: l’indizio social del portiere fa sognare i tifosi!

Impostazioni privacy