Mario Rui: “Da bambino non giocavo terzino! Il mio idolo era Roberto Carlos!”

Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, ha risposto alle domande dei tifosi tramite il profilo Instagram ufficiale degli azzurri. I tifosi hanno infatti potuto interagire con il portoghese rilasciando le loro domande nel box delle storie Instagram.

Queste le parole del numero 6 del Napoli:

A Napoli mi trovo benissimo, è una citta splendida piena di gente fantastica. Napoli è la città più bella in cui sono stato. A cui mi ispiro? So che siamo diversi ma da sempre Roberto Carlos è il mio preferito da quando ero bambino. Il mio piatto preferito napoletano è la pasta e patate”

Mario Rui sul profilo Instagram del Napoli

La squadra si sta allenando molto bene, stiamo facendo tanti allenamenti cercando di migliorarci ogni giorno provando a fare meglio di quanto fatto lo scorso anno. Quando ero bambino giocavo attaccante, pian piano mi hanno arretrato sempre di più fino a diventare terzino. A 10 anni mi sono stabilito come terzino sinistro. Appena rientro a Napoli mi taglierò i capelli (ride ndr)”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui: “Da bambino non giocavo terzino! Il mio idolo era Roberto Carlos!”

Impostazioni privacy