Montella: “Grazie a Spalletti e a De Laurentiis per quest’amichevole”, poi l’opinione su Osimhen e Dybala

Vincenzo Montella, allenatore italiano dell’Adana Demirspor, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli.

La squadra turca, che milita nella massima serie del campionato locale, mercoledì 27 affronterà il Napoli nella prima amichevole in terra abruzzese.

Montella ha toccato diversi punti e in particolare si è focalizzato su Osimhen e sul tecnico dei partenopei Luciano Spalletti, queste le sue dichiarazioni:

Sull’amichevole contro il Napoli: Ringrazio Spalletti e il presidente per questa opportunità, è un modo per misurarsi con una squadra da Champions”.

Sul momento del Napoli: Credo che nel calcio ci sia bisogno si rinnovarsi, non sempre si fanno le scelte giuste. È un Napoli forte, l’anno scorso ha fatto un grande campionato con un grande allenatore”.

Su Osimhen: Osimhen è un grande attaccante vuole stimolare la squadra e l’ambiente ma l’allenatore è fondamentale in queste situazioni. Sognare è giusto, crea entusiasmo, non deve sfociare nell’euforia”.

Su Dybala: Dybala a Napoli avrebbe riacceso vecchi ricordi, sarebbe stata una grande opportunità ma anche una scelta difficile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Montella: “Grazie a Spalletti e a De Laurentiis per quest’amichevole”, poi l’opinione su Osimhen e Dybala

Impostazioni privacy