Campagna abbonamenti Napoli, dalla radio ufficiale: “Prezzi popolari”

Carlo Alvino, noto giornalista, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli per anticipare alcune dichiarazioni del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis nel corso dell’intervista che sarà messa in onda alle 21. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Posso anticiparvi qualche novità rivelata dal presidente De Laurentiis. Il patron azzurro ha presentato la campagna abbonamenti con prezzi popolari e sconti per le famiglie. Si è parlato anche di mercato: l’arrivo di Kim sembra ormai imminente, manca solo l’ufficialità”.

Napoli, campagna abbonamenti
Napoli, campagna abbonamenti (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Nella campagna abbonamenti che verrà ufficializzata nelle prossime ore ci sono tante agevolazioni per riavvicinare i tifosi alla squadra e mandare anche un segnale forte a tutto l’ambiente azzurro.

Oltre a dei prezzi accessibili, ci dovrebbero essere agevolazioni per le famiglie con pacchetti dedicati e sconti per le donne.

Nel frattempo, è iniziato il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Dopo Dimaro, la seconda parte del precampionato degli azzzurri si svolgerà in Abruzzo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Campagna abbonamenti Napoli, dalla radio ufficiale: “Prezzi popolari”

Impostazioni privacy