Abbonamenti Napoli, novità assoluta per i tifosi: per gli allenamenti

Valter De Maggio, noto giornalista e conduttore radiofonico, ha parlato durante la sua trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli di una novità in arrivo in vista della prossima stagione. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli oggi è arrivato a Castel di Sangro. Più tardi il presidente Aurelio De Laurentiis rilascerà delle dichiarazioni. Ci sarà sicuramente una novità in vista della prossima stagione che riveliamo in anteprima: chi si abbonerà avrà la possibilità di entrare gratis agli allenamenti una volta a settimana“.

SSC Napoli, tifosi (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

SSC Napoli, inizia il ritiro di Castel di Sangro

Inizia oggi il ritiro del Napoli a Castel di Sangro. Dopo Dimaro, la seconda parte del precampionato degli azzzurri si svolgerà in Abruzzo. Oggi pomeriggio alle 17:00 il primo allenamento della squadra (che sarà a porte aperte).

La squadra e il presidente Aurelio De Laurentiis alloggeranno all’Hotel Aqua Montis di Rivisondoli, a pochi kilometri da Castel di Sangro, dove invece alloggerà Luciano Spalletti con il suo staff (all’Hotel Don Luis).

Gli azzurri affronteranno l’Adama Demirspor di Balotelli, il Mallorca, il Girona e l’Espanyol nel corso della loro preparazione a Castel di Sangro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Abbonamenti Napoli, novità assoluta per i tifosi: per gli allenamenti

Impostazioni privacy