VIDEO | Visite mediche a Roma: COLPO a sorpresa del NAPOLI!

A sorpresa Ola Solbakken, che era sparito dai radar azzurri, potrebbe aver svolto le visite mediche con il Napoli oggi pomeriggio. L’attaccante norvegese del Bodo Glimt era stato attentamente seguito da Cristiano Giuntoli in caso di cessione di uno degli esterni ma poi era stato “accantonato” dall’attenzione mediatica.

Nella giornata di oggi, Ola Solbakken si è recato a sorpresa a Villa Stuart, a Roma. La clinica romana è il luogo dove solitamente il Napoli fa svolgere le visite mediche ai nuovi acquisti e, secondo quanto riferito da Il Tempo, nel pomeriggio il novergese ha completato l’iter prima di firmare con il Napoli.

“Solbakken a Villa Stuart sembrerebbe il preludio alla sua firma con i giallorossi, ma in realtà nel suo futuro c’è il Napoli. Sta facendo i conti con una lussazione alla spalla e a Villa Stuart è stato visitato da medici e fisioterapisti. Non è escluso che dopo i controlli alla spalla Solbakken abbia firmato il contratto per il Napoli. E può farlo tranquillamente visto che il suo legame con il Bodo Glimt scade a dicembre”.

#napoli #sscnapoli #calciomercato #solbakken #roma #visitemediche #bodoglimt #delaurentiis

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh

▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/4KnT7mc
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

Home » Notizie Napoli Calcio » VIDEO Napoli » VIDEO | Visite mediche a Roma: COLPO a sorpresa del NAPOLI!

Impostazioni privacy