FOTO – Napoli-Perugia: esce all’intervallo con una vistosa fasciatura alla caviglia, è allarme sulle sue condizioni

La partita tra il Napoli e Perugia, ultima amichevole del ritiro estivo di Dimaro, che precede quello di Castel di Sangro, è ancora in corso. Un’occasione per mister Luciano Spalletti per valutare lo stato di forma della sua squadra, senza disdegnare possibili esperimenti sul piano tecnico-tattico.

Dopo l’intervallo, infatti, il tecnico di Certaldo ha deciso di stravolgere l’undici in campo, dando modo anche al resto dei panchinari di poter mettere prezioso minutaggio nelle gambe.

Qualche preoccupazione, però, è destata dalle immagini che arrivano dal campo di Carciato, dove si sta tenendo la sfida tra le due compagini. Amir Rrahmani, che rientra nel computo delle sostituzioni, è uscito dal campo con una vistosa fasciatura sulla caviglia sinistra.

Amir Rrahmani

Da segnalare, però, come il calciatore sia riuscito a terminare la prima frazione di gioco senza particolari problemi, sintomo di come la situazione non sia, per adesso, particolarmente allarmante. Intanto, però, Spalletti preferisce preservarlo e lo fa accomodare in panchina.

Seguiranno aggiornamenti circa le condizioni dell’ex Hellas Verona.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Napoli-Perugia: esce all’intervallo con una vistosa fasciatura alla caviglia, è allarme sulle sue condizioni

Impostazioni privacy