Calciomercato Napoli: sempre più vicino il nuovo acquisto, spunta l’indizio

Il calciomercato del Napoli è pronto a entrare nel vivo, con diversi colpi che sono attesi dopo l’addio, su tutti, di Kalidou Koulibaly.

In attesa di capire quale sarà il sostituto del franco-senegalese, il club azzurro sembrerebbe accelerare per uno degli obiettivi più caldi di questa sessione di calciomercato.

Gerard Deulofeu, attaccante di proprietà dell’Udinese, è sempre più vicino alla maglia azzurra. A confermare i rumors delle ultime ore è l’esperto di calciomercato Nicolò Schira che, sul proprio profilo Twitter ufficiale, scrive:

“Gerard Deulofeu è a un passo dal Napoli. Contratto fino al 2026, con un ingaggio da 2,5 milioni di euro all’anno”.

Gerard Deulofeu (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Non avrebbe creato problemi, dunque, il problema fisico che ha costretto ieri il calciatore a lasciare anzitempo il campo nel corso dell’amichevole tra la squadra friulana e l’Union Berlin.

Il calciatore, inoltre, ha saltato l’amichevole odierna dell’Udinese. Questo quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport:

“Gerard Deulofeu non ha giocato l’amichevole precampionato dell’Udinese contro l’Ilirija Lubiana. (…) Nessuna motivazione fisica dietro l’esclusione dello spagnolo, che resta sempre sul radar del Napoli”.

L’ex Barcellona e Milan è da tempo un profilo seguito dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli, pronto però questa volta a mettere le mani concretamente su quello che è ormai per lui un vero e proprio pupillo.

Possibili novità, dunque, a breve per il Napoli, che in queste ore accoglierà anche il difensore Leo Skiri Ostigard.

Home » calciomercato napoli » Calciomercato Napoli: sempre più vicino il nuovo acquisto, spunta l’indizio

Impostazioni privacy