Kvaratskhelia si presenta: “Mi ispiro a Ronaldo. Napoli? Vi dico perché ho detto sì”

Khvicha Kvaratskhelia, neo acquisto del Napoli, ha parlato in conferenza stampa in diretta da Dimaro nel giorno della sua presentazione. Tra i vari temi affrontati, la motivazione che lo ha spinto a scegliere il Napoli e il calciatore al quale si ispira. Di seguito quanto evidenziato:

Perché hai scelto Napoli? Perché è una squadra molto forte, gioca un calcio molto bello e quando è arrivata l’offerta ufficiale non ho nemmeno pensato due volte e ho subito accettato”.

A quale calciatore ti ispiri?Mi ispiro a Cristiano Ronaldo“.

Kvaratskhelia Napoli
Kvaratskhelia Napoli

Kvaratskhelia e l’esordio col Napoli

Khvicha Kvaratskhelia ha giocato ieri la sua prima gara con la maglia del Napoli in occasione dell’amichevole pre-campionato contro l’Anaune. Al netto della modestia dell’avversario, il talento georgiano ha messo a referto una doppietta e un assist, mettendo in mostra qualità interessanti.

Il primo gol è un bel tiro a giro all’angolino, il secondo arriva dopo un gran controllo a seguire, con una scucchiaiata che non lascia scampo al portiere. Kvaratskhelia Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Kvaratskhelia si presenta: “Mi ispiro a Ronaldo. Napoli? Vi dico perché ho detto sì”

Impostazioni privacy