Deulofeu Napoli, doppia concorrenza: i dettagli

Una trattativa quasi portata al termine, o almeno così sembrava in apparenza. Eppure, l’affare che porterebbe Gerard Deulofeu al Napoli rischia di complicarsi. Il suo futuro sembrava certo fino a qualche settimana fa, con la volontà del giocatore di iniziare la prossima stagione con la maglia azzurra.

Ma il tempo scorre, e la fumata bianca è ancora lontana. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla Spagna, infatti, la lunghezza nel portare a termine l’affare rischia di far saltare tutto poiché le pretendenti pronte a muoversi non mancano.

Calciomercato Napoli Deulofeu
(Getty Images)

Futuro all’estero per Deulofeu?

Secondo quanto riportato dal quotidiano “AS“, il Villarreal è uno dei club più interessati al calciatore: non a caso la società sta cercando di operare sulle uscite necessarie per tentare l’affondo decisivo con l’Udinese. Nelle ultime ore, inoltre, anche il Marsiglia avrebbe inserito Deulofeu nella lista degli acquisti per completare il reparto. In Serie A, invece, oltre il Napoli monitora la situazione anche l’Atalanta in caso di cessione di Muriel. Il tempo stringe, e la concorrenza si fa sempre più ferrea: se il Napoli vuole chiudere, dovrà farlo al più presto.

Alessio Landolfi

Home » calciomercato napoli » Deulofeu Napoli, doppia concorrenza: i dettagli

Impostazioni privacy