Napoli-Anaune: Spalletti ha scelto il capitano, è Di Lorenzo!

Primo test amichevole per il Napoli (clicca qui per seguire il live testuale) che allo stadio di Carciato è impegnato nella sfida amichevole, ormai classica, contro la rappresentativa dell’Anaune.

Grande attesa anche per capire qual è il nuovo capitano azzurro, dopo gli addii di Kalidou Koulibaly e di Lorenzo Insigne.

I gradi di capitano sono sul braccio del terzino Giovanni Di Lorenzo che, al momento, vince il ballottaggio con Piotr Zielinski e Mario Rui, gli altri due calciatori candidati al ruolo di capitano.

Occasione per scoprire il primo volto di questo nuovo Napoli, all’alba di una rivoluzione che ha visto tanti addii eccellenti.

Di seguito, le formazioni iniziali:

Formazione ufficiale Napoli: Meret: Di Lorenzo, Zanoli, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Marfella, Costanzo, Demme, Zedadka, Gaetano, Ambrosino, Politano, Zerbin, Ounas, Osimhen.

Formazione ufficiale Anaune: Gionta Alessio (VC); Menghini Thomas, Rizzi Luca, Pangrazzi Tommaso, Faes Simone, Badjan Bakari, Micheli Nicola, Menapace Marco, Biscaro Nicolò (C), Kumrjia Genci, Kurtaj Denis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Anaune: Spalletti ha scelto il capitano, è Di Lorenzo!

Impostazioni privacy