Dybala-Napoli si può fare: notizia dalla radio ufficiale!

Valter De Maggio, noto giornalista e conduttore radiofonico, ha rilasciato delle dichiarazioni durante la sua trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli in merito ad un possibile arrivo di Paulo Dybala al Napoli. Di seguito quanto evidenziato:

Dybala al Napoli non è più solo una suggestione. Ci sono più elementi che lo stanno spingendo alla riflessione più concreta: Napoli, la Champions e una tifoseria che lo accoglierebbe come un re nello stadio che prende il nome di uno dei calciatori più forti della storia”.

Calciomercato Napoli, Dybala
Calciomercato Napoli, Dybala (Getty Images)

Ci sarebbero in uscita Petagna, Ounas e Politano. Se Petagna va al Monza, Mertens rinnova. Con queste tre uscite il Napoli potrebbe fare cassa e il nome di Dybala potrebbe essere più che una semplice suggestione”.

Dybala ha capito che all’Inter c’è troppa concorrenza, perciò restano alla finestra e prendono quota Milan, Roma e Napoli“.

I nerazzurri dovranno cedere almeno 2 attaccanti per andare su Dybala, mentre Roma e Napoli avrebbero più margine di manovra, anche se la “Joya” dovrà rivedere forse verso il basso le sue richieste economiche, al fine di facilitare la firma su un contratto per le prossime stagioni. 

Home » calciomercato napoli » Dybala-Napoli si può fare: notizia dalla radio ufficiale!

Impostazioni privacy