Ritiro Dimaro: domani l’arrivo in Val di Sole, la notizia sulla partenza

Dopo i due giorni di test atletici in quel di Castel Volturno, che hanno praticamente inaugurato la nuova stagione del Napoli, la squadra guidata da mister Luciano Spalletti raggiungerà domani Dimaro, che anche quest’anno ospiterà gli azzurri in ritiro. Occasione per vedere le prime immagini dei due nuovi acquisti dei partenopei, Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera.

Come ormai di consueto, la squadra arriverà in Trentino nella serata prima dell’inizio effettivo del ritiro, che quest’anno partirà dal 9 luglio.

Il raduno della squadra è previsto domani pomeriggio, alle 15, al Centro Sportivo SSC Napoli Konami Training Center, per poi raggiungere l’aeroporto di Capodichino, dove la partenza è prevista per le ore 16.

Due, al momento, le amichevole annunciate – contro la rappresentativa dell’Anaune e il Perugia – dal club azzurro nel ritiro della Val di Sole, che ormai da anni è il teatro della fase pre-stagionale del Napoli.

La squadra farà poi rientro in Campania martedì 19 luglio, per poi raggiungere il secondo ritiro di Castel di Sangro il giorno sabato 23 luglio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ritiro Dimaro: domani l’arrivo in Val di Sole, la notizia sulla partenza

Impostazioni privacy